Menu

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Premesso che:

La Goddessinspired S.L. è una S.r.l., con sede in Las Palmas de Gran Canaria, Las Palmas, Spagna, alla via Avenida Federico García Lorca 11, 3B, cap. 35011, NIF: B76330596 , email: info@giadacarta.com;

Goddessinspired S.L, di seguito denominata “Società”, si occupa di sviluppo della leadership e focalizzazione spirituale sul business;

I servizi vengono offerti attraverso il sito internet www.giadacarta.com, di seguito denominato “il Sito”;

Nei rapporti tra la Società e il Cliente-consumatore si applicano le seguenti condizioni generali di contratto a norma del D.lgs n.21/2014.

 

Definizioni

Ai fini dell’applicazione delle presenti condizioni generali di contratto si intendono:

Sito: il sito internet www.giadacarta.com attraverso il quale viene espletata l’attività d’impresa di Goddessinspired S.L ;

Piattaforma: la piattaforma denominata “Piramid”, presso la quale è hostato il corso;

Cliente: il soggetto che acquista beni o servizi tramite il Sito;

Cliente-consumatore: il soggetto che acquista beni o servizi tramite il sito e protetto dalle normative a tutela del consumatore (D.lgs n.206/2005 e successive modifiche);

Cliente-impresa: il soggetto giuridico che acquista beni o servizi tramite il sito e non protetto dalle normative a tutela del consumatore (d.lgs n. 206/2005 e successive modifiche).

 

Art.1 Oggetto

La Società, nell’esercizio della propria attività d’impresa, offre in vendita il corso online denominato “Soulful Business”, acquistabile sul sito www.giadacarta.com con le modalità specificate nelle presenti Condizioni Generali di Contratto.

Art.2 Beni

“Soulful Business”, in vendita sul sito www.giadacarta.com , è un percorso che promuove lo sviluppo del proprio business in equilibrio ed armonia con la propria vita privata attraverso il lavoro sulla propria leadership personale.

Art. 2.1 Precisazioni

La Società non garantisce risultati economici derivanti dallo sfruttamento del presente corso.

Art. 3 Conclusione del contratto

Il contratto si intende concluso al momento in cui l’accettazione del Cliente, trasmessa mediante l’invio dell’ordine digitale, giunge all’indirizzo elettronico della Società.

Il Cliente riceverà, tramite email, la conferma della ricezione dell’ordine e dell’avvenuta conclusione del contratto.

 

Art. 4 Prezzi

I prezzi indicati nel sito vengono espressi in Euro e sono comprensivi di eventuali oneri fiscali.

 

Art. 5 Fatturazione

La fattura verrà inviata entro la fine del mese in cui viene effettuato il pagamento presso l’indirizzo elettronico che verrà comunicato alla Società in fase d’ordine.

Art. 6 Modalità di pagamento

I metodi di pagamento accettati dalla Società sono i seguenti: Stripe, Paypal

Il pagamento tramite la piattaforma “Stripe” permette di immettere i dati della propria carta di credito nel sistema che provvederà a processare il pagamento.

Si specifica che la piattaforma “Stripe” non condivide i dati completi degli strumenti di pagamento utilizzati dal Cliente con la Società.

Il pagamento via “PayPal”, permette di trasferire fondi senza condividere i dati della propria carta di credito o del proprio conto bancario.

Il Cliente, tramite il “click” sull’apposito bottone “Paga con PayPal” sul Sito, verrà indirizzato al sito “PaypPal” all’interno del quale dovrà inserire le proprie coordinate d’accesso e completerà il pagamento.

La Società non verrà, in tal modo, in nessun caso, a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito o del conto bancario del cliente in quanto il pagamento verrà direttamente processato da “PayPal”.

Goddessinspired SL, pertanto, non potrà in alcun modo essere considerata responsabile per eventuali usi indebiti o fraudolenti dei dati afferenti alle carte di credito o conti bancari, operati da terzi.

 

Art. 6.1 Pagamenti rateali

La Società mette a disposizione del Cliente metodi di pagamento elettronico che consentono la rateizzazione del prezzo in un massimo di 10 rate.

Il pagamento verrà riscosso automaticamente, tramite i servizi “Stripe” o “Paypal”, collegati alla piattaforma.

Qualora il sistema non dovesse a riuscire a riscuotere anche una sola rata, gli accessi alla piattaforma verranno bloccati fino a quanto il Cliente non salderà interamente la morosità.

Si specifica che con l’acquisto rateale il Cliente si impegna al versamento dell’intero prezzo del Corso e che eventuali morosità non saldate verranno recuperate coattivamente.

 

Art. 7 Durata

La durata del presente contratto è di 12 mesi, a partire dal giorno di acquisto del corso.

La Società si impegna a permettere l’ingresso alla piattaforma informatica per la fruizione del corso al Cliente-consumatore per 12 mesi senza ritardo ingiustificato e, comunque, entro quarantacinque giorni dalla data di conclusione del contratto.

 

Art. 8 Modalità di fruizione del corso

La Società dispone tutti i mezzi necessari affinchè il Cliente possa usufruire dei propri servizi nel migliore dei modi.

Il percorso “Soulful Business” è hostato sulla piattaforma alla quale ogni cliente può accedere, previo pagamento del prezzo, tramite un account personale che verrà fornito dalla Società.

All’interno della piattaforma il Cliente potrà reperire tutti i materiali didattici fino a quel momento rilasciati dalla Società stessa in relazione al programma del corso per come accettato e conosciuto dal cliente stesso.

Nel caso in cui dovessero manifestarsi problematiche di natura tecnica relativamente all’accesso alla suddetta piattaforma, il Cliente potrà contattare la Società all’indirizzo info@giadacarta.com la quale provvederà a risolvere il problema nel più breve tempo possibile, fornendo eventuali accessi alternativi o compiendo qualsiasi altra azione che permetta una regolare fruizione del prodotto acquistato.

Art. 9 Organizzazione e programma

Il Cliente, prima della sottoscrizione del contratto, è stato edotto ed ha accettato il programma relativo allo svolgimento del corso che così si compone:

-n. 9 lezioni multimediali, pre registrate sui temi indicati alla pagina https://giadacarta.com/soulful-business/

-n. 36 lezioni, in diretta, con professioniste esperte dei temi filosofia, business e marketing indicate al link https://giadacarta.com/soulful-business/

-n.12 incontri mensili, tramite il servizio di meeting in video conferenza denominato “Zoom”, che permetteranno il confronto fra le partecipanti col fine di monitorare l’andamento dell’attività di apprendimento.

Si specifica che Giada Carta non parteciperà a questi incontri e che essi verranno moderati da suoi collaboratori.

Il suddetto programma, in caso di eventi non imputabili alla Società, è suscettibile di subire variazioni che verranno prontamente comunicate alle partecipanti.

Nel caso in cui una delle esperte, per motivi gravi ed imprevedibili, non fosse in grado di svolgere la propria lezione, essa verrà rimandata in altra data; nel caso in cui la lezione non dovesse potersi svolgere in nessun caso, la Società si impegna a contattare altra esperta di specchiata e comprovata reputazione professionale per sostituire la precedente insegnante.

Tutti i materiali che il Cliente troverà all’interno della piattaforma durante tutta la durata del corso, rimarranno disponibili per la consultazione per 12 mesi, e non saranno più disponibili al termine dei 12 mesi di accesso.

La Società si impegna pertanto a mantenere l’accesso del Cliente alla piattaforma per i 12 mesi di durata del contratto.

 

Art. 10 Recesso

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 59 del d. lgs 21/2014, il cliente accetta espressamente che al momento dell’inizio della fruizione del percorso, egli perderà il proprio diritto di recesso.

 

Art. 11 Restituzione quota

La Società in questa sede dichiara che nel caso in cui, entro quindici giorni dall’inizio del corso e previa fruizione della prima lezione, il Cliente non si dovesse dichiarare soddisfatto, a richiesta restituirà interamente le quote fino a quel momento ricevute e annullerà eventuali rateizzazioni in corso.

Si specifica che per “fruizione della prima lezione” si intende non soltanto la visione dei materiali rilasciati ma anche l’effettuazione degli esercizi proposti con relativa correzione e controllo da parte della Società.

Nel caso in cui il Cliente non abbia fruito della lezione per come sopra indicato, nessun rimborso verrà erogato.

In ogni caso la restituzione della quota per come prevista nel presente articolo, potrà essere chiesta esclusivamente entro e non oltre 15 giorni dall’inizio del corso.

 

Art. 12 Clausola penale

La Società dichiara, e il cliente accetta, che a garanzia del pacifico espletamento delle prestazioni descritte nelle presenti condizioni generali di contratto, nel caso in cui il cliente:

– utilizzi palesemente i contenuti creati dalla Società per creare percorsi sovrapponibili ma afferenti alla propria autonoma attività d’impresa e in tutti i casi non compresi dal presente contratto;

– sottragga, a scopi di rivendita a terzi, contenuti appartenenti alla Società e, in ogni caso, nei casi di violazione del copyright per come indicato al successivo art. 13

il presente contratto verrà risolto di diritto e il cliente si obbliga a versare una penale pari al doppio del prezzo pattuito per come indicato al precedente art. 4 per l’acquisto del presente percorso.

 

Art 13 Copyrights

Tutti i contenuti presenti sul Sito sono riservati ed appartenenti alla Goddessinspired S.L.

È fatto espresso divieto di modificare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, tradurre, concedere in licenza, trasferire o vendere qualsiasi informazione estratta dal Sito.

Le stampe o i download dei su indicati contenuti, fuori dai casi di archiviazione o visione personale, necessitano di un’autorizzazione scritta dalla Società.

 

Art. 14 Giurisdizione

Il Cliente- consumatore che non ha residenza o domicilio in Italia dichiara espressamente di accettare la legge e la giurisdizione italiana per l’interpretazione, l’esecuzione e la risoluzione di eventuali controversie scaturenti dalle presenti condizioni generali di contratto.

 

Art. 15 Risoluzione delle controversie

Il Cliente- consumatore, che abbia residenza in Europa, può rivolgersi, per la risoluzione extragiudiziale delle controversie con la Società, ad un organismo di mediazione indicato nella piattaforma ODR presente al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

La Società rimane disponibile a fornire qualsiasi chiarimento ad eventuali quesiti inoltrati al proprio indirizzo email: info@giadacarta.com

 

Art. 16 Foro competente

Per le controversie civili relative all’applicazione delle presenti condizioni generali di contratto è competente il giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente-consumatore; in tutti gli altri casi (clienti possessori di p.Iva o che non abbiano residenza o domicilio in Italia) viene eletto come foro competente quello di Las Palmas de Gran Canaria (SP).

 

Art. 17 Privacy

Il Cliente autorizza il trattamento dei propri dati personali e sensibili, esclusivamente ai fini dell’esecuzione delle presenti condizioni generali di contratto, che verrà disciplinato e tutelato ai sensi del Reg. Ue 2016/679

 

Art. 18. Accettazione espressa

Completando l’acquisto sul presente sito il cliente dichiara di accettare espressamente gli art. 2.1, 6.1, 10, 11, 12, 14, 16, 18 ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 e 1342 c.c.

 

Art. 19 Obbligo dell’acquirente

Il Cliente si impegna ed obbliga, al momento della conclusione della procedura d’acquisto sul Sito, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto.